Un paese che interpreta il presente con dinamismo ben radicato in una forte tradizione più che millenaria
14/03/2025 • 18:45
Torrecuso, Via Tora, 82030 Torrecuso BN
La quota associativa annuale è di € 0,00.
Per i “JUNIOR” (i nati tra 2007 e il 2025) la quota associativa è ridotta a € 0,00.
*La quota associativa è valida per l’anno corrente.
Care\i tutte\i,
ben trovate\i.
Vi raggiungiamo con questa comunicazione per presentarvi la prossima attività che vedrà protagonista la nostra Delegazione, in occasione della Cerimonia di Consegna dei Diplomi ai corsisti che hanno superato l'esame del IV Corso per Assaggiatore di Vino
"Georgia: anfora e tamada" : una monotematica di approfondimento dedicata alla scoperta dei vini georgiani insieme con il Direttore nazionale ONAV Francesco Iacono.
"Tutto parte da un viaggio di studio quando andare in Georgia era molto più di una semplice avventura: l’Antonov che ci avrebbe portati a Tbilisii era un rassegnato residuo di “grandezza” post sovietica, la capitale una polveriera, le campagne, se non abbandonate, certamente lasciate a loro stesse. Da quel viaggio nascono amicizie, idee, collaborazioni e anche confronti fra la nostra visione tecnologica e un'antica tradizione a noi sconosciuta nei suoi risvolti qualitativi.
È il Tamada a segnare il tempo, gli incontri e a creare un sentimento che ti lega per sempre e indissolubilmente alla nostra storia".
Insieme con il nostro Direttore nazionale ONAV, Francesco Iacono, che ci raggiungerà appositamente nel Sannio per l'occasione, faremo un "viaggio" in Georgia alla scoperta di alcuni tra i più importanti vini.
Insieme con tutte\i voi ci ritroveremo nella meravigliosa sala conferenze di Cantine Iannella in Torrecuso, che sempre ci accompagna in queste iniziative, il giorno Venerdì 14 Marzo a partire dalle ore 19:30, con inizio attività alle ore 19:45.
L'evento prevede un massimo di partecipanti pari a 25. Vi ricordiamo che, per tutti i soci ONAV, il costo della serata é pari ad euro 33,00 per singolo partecipante e le prenotazioni dovranno essere effettuate tramite area utente MyONAV, dove sarà sarà possibile anche effettuare il prepagamento on-line. Vi ricordiamo, inoltre, che per ogni Socio ONAV in regola con la quota associativa, sarà possibile essere accompagnato da un accompagnatore\accompagnatrice convivente NON Socio, specificando il nominativo in fase di prenotazione online.
N.B.: al fine di garantire il corretto svolgimento della serata, vi ricordiamo di portare con voi la vostra valigetta ONAV con i calici. Come sempre, per qualsiasi esigenza informativa, non esitate a contattare il nostro Delegato, Simone Feoli.
Email di sezione:
Telefono delegato di sezione:
Delegato ONAV Benevento & Coordinatore ONAV Campania - Simone Feoli
Non perderti il meglio di ONAV!
Ricevi tutti gli aggiornamenti riguardo news e corsi sulle tue zone di preferenza