Presentazione del libro di Pino De Luca e degustazione di Armagnac e Cognac
11/04/2024 • 18:30
BARI, Via Sagarriga Visconti, 185
La quota associativa annuale è di € 0,00.
Per i “JUNIOR” (i nati tra 2007 e il 2025) la quota associativa è ridotta a € 0,00.
*La quota associativa è valida per l’anno corrente.
Avere una sede fisica ci consente di creare degli incontri che sarebbero stati impossibili altrimenti, come quello di mercoledì 13 marzo, organizzato per presentarVi il libro appena edito per il Raggio verde Edizioni: Cognac, Armagnac & dintorni.
Un viaggio nel mondo incantato della distillazione di grande qualità, tra storia, aneddoti, territori e processi di produzione.
Pino De Luca si autodefinisce un etnograstronomo, salentino e innamorato del suo territorio e delle sue prelibatezze, canta da anni i vini e la gastronomia del tacco d’Italia, ma Pino è un gourmet raffinato a 360° dalle mille passioni e i distillati sono tra quelle.
Vi aspettiamo dunque per essere affabulati dalla sagace competenza di Pino e dalla sua straordinaria simpatia.
Per completare l’incontro Pino ci condurrà nella degustazione di un Cognac e di un Armagnac.
Vi aspettiamo!
__________
Ricordiamo ai nostri soci che è possibile e consigliato prenotare e pagare la quota di partecipazione all’evento direttamente on line, con carta di credito e in modo del tutto sicuro, anche senza possedere un account PayPal.
Per partecipare all'evento è necessario essere in regola con il tesseramento 2024.
Vi invitiamo ad utilizzare questo comodo strumento di pagamento che rende effettiva la vostra prenotazione nell’immediato, invia automaticamente la ricevuta di pagamento e vi garantisce un piccolo sconto, oltre a consentire alla delegazione di snellire molto le operazioni di registrazione e preparazione delle serate.
All'evento possono partecipare anche i familiari dei soci attraverso la funzione "aggiungi invitato".
Chi non dispone di strumenti di pagamento elettronici può mettersi in contatto con la tesoreria all'indirizzo email tesoreriabari@onav.it
Sempre al fine ottimizzare l’organizzazione dei nostri incontri vi preghiamo di tener fede alle prenotazioni effettuate, salvo ovviamente casi emergenziali.
Qualora non foste più in grado di partecipare ad una serata, vi preghiamo di avvisarci via email con un anticipo almeno di 24 ore, pena la perdita della quota di partecipazione.
Email di sezione:
Telefono delegato di sezione:
Email tesorerie di sezione:
Non perderti il meglio di ONAV!
Ricevi tutti gli aggiornamenti riguardo news e corsi sulle tue zone di preferenza