STRATEGIE E COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE VITIVINICOLE and WINE EXPERIENCE con ONAV Verona - Collaborazione tra SLOWERONA ed ONAV Verona sul marketing esperienziale
ATTENZIONE: QUESTO CORSO NON VA' PAGATO ONLINE O CON IBAN ONAV, MA UTILIZZANDO LE INDICAZIONI CHE TROVERETE DI SEGUITO IN "Programma e informazioni utili"
06/03/2024 • 19:30
Valeggio Sul Mincio (VR), Via Gardesana Sud, 3101
La quota associativa annuale è di € 0,00.
Per i “JUNIOR” (i nati tra 2007 e il 2025) la quota associativa è ridotta a € 0,00.
*La quota associativa è valida per l’anno corrente.
CORSO: IL MARKETING SUL VINO – STRATEGIE E COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE VITIVINICOLE and WINE EXPERIENCE con ONAV Verona
(Marketing esperienziale turismo slow come importante leve strategiche per la competitività delle imprese vitivinicole)
ATTENZIONE: QUESTO CORSO NON VA' PAGATO ONLINE O CON IBAN ONAV, MA UTILIZZANDO QUESTE INDICAZIONI:
Pagamento da effettuare tramite bonifico alla Segreteria Organizzativa di SloWerona
Grace SRL. Via Valpolicella, 20A (VR)
IBAN: IT90K0503411714000000005519
Causale: Corso Marketing vitivinicolo
CORSO BASE 9h (lezioni 1-2-3) €280 - SOCI ONAV €260
Oppure
OFFERTA BASE+AVANZATO 16h (lezioni 1-2-3-4-5) €370 - SOCI ONAV €350
Docenti:
MARKETING EXPERIENCE: Carlotta Ghinato (Presidente SloWerona)
WINE EXPERIENCE: Francesco Galeone (Delegato ONAV Verona)
Sede: Cantina SEITERRE/TENUTE SAN LEONE
Località Monte Salionze, 37 - Valeggio sul Mincio (VR)
Lezioni, Date, orari:
- Lezione 1: Mercoledì 6 marzo 2024 – dalle ore 20:30 alle 23:30
La pianificazione del marketing nello slow Tourism e nel wine.
- Wine experience: Breve storia della vite e mappatura dei maggiori vitigni nazionali e internazionali.
Degustazione di 2 vini: Custoza DOC, Bardolino DOC.
- Lezione 2: Mercoledì 13 marzo 2024 – dalle ore 20:30 alle 23:30
Fondamenti e strumenti di marketing per la pianificazione, gestione e monitoraggio della propria Brand Identity.
- Wine experience: Il Vino e l’importanza dei sensi.
Degustazione di 3 vini: Soave DOC, Chiaretto di Bardolino DOC, Valpolicella DOC.
- Lezione 3: Mercoledì 20 marzo 2024 – dalle ore 20:30 alle 23:30
Destination management, Destination marketing e Customer Journey nel turismo.
- Wine experience: Degustazione di 2 vini: Custoza Spumante DOC, Lessini Durello DOC.
- Lezione 4: Mercoledì 27 marzo 2024 – dalle ore 20:30 alle 23:30
Educazione all’hospitality attraverso touchpoints agli stakeholder del territorio.
- Wine experience: Degustazione di 2 vini: Lugana DOC, Lugana Superiore DOC;
- Lezione 5: Giovedì 4 aprile 2024 – dalle ore 20:30 alle 23:30
Analisi strategica internazionale, nazionale e locale dei trend vitivinicoli.
- Wine experience: La carta d'identità del vino, l’importanza delle labels.
Degustazione di 5 vini: aree di Custoza, Garda Veronese, Soave, Valpolicella e Monti Lessini.
- VISITA CANTINA SEITERRE (data da definire)
Costi:
Pagamento da effettuare tramite bonifico alla Segreteria Organizzativa:
Grace SRL. Via Valpolicella, 20A (VR)
IBAN: IT90K0503411714000000005519
Causale: Corso Marketing vitivinicolo
CORSO BASE 9h (lezioni 1-2-3) €280 - SOCI ONAV €260
Oppure
OFFERTA BASE+AVANZATO 16h (lezioni 1-2-3-4-5) €370 - SOCI ONAV €350
Contemporaneamente si diventa Amici di SloWerona e Amici ONAV.
Contatti:
Carlotta Ghinato 3336233116
Francesco Galeone 3397195010
Email di sezione:
Telefono delegato di sezione:
Email tesorerie di sezione:
Telefono tesorerie di sezione:
Non perderti il meglio di ONAV!
Ricevi tutti gli aggiornamenti riguardo news e corsi sulle tue zone di preferenza