Una serata per viaggiare in luoghi, senza luogo in tempi, senza tempo
Venerdì 7 giugno presso Dispensa Franciacorta alle ore 20:45 ci sarà una degustazione alla cieca condotta dal delegato di Onav Cremona , una serata alla prova dei sensi Assaggeremo 7 vini alla cieca
07/06/2024 • 18:45
Adro, Via Principe Umberto, 23 - fraz, 25030 Torbiato BS
La quota di partecipazione include la tessera (*).
Se sei già socio, il sistema toglierà automaticamente il costo della tessera al momento del pagamento .
*La quota associativa è valida per l’anno corrente.
7 vini in degustazione alla cieca ● Spumante Metodo Classico ● Vino bianco fermo 1 ● Vino bianco fermo 2 ● Vino banco fermo 3 ● Vino rosso fermo 1 ● Vino rosso fermo 2 ● Vino speciale senza spuma
Cosa ci fa rendere memorabile un vino? Perché delle volte siamo conquistati da un vino che ai più non piace? Quali sono i criteri ai quali ci affidiamo per scegliere un vino?
Il vino non è semplicemente un nutrimento, una tecnica, una commodity, è molto altro: storia, tradizione, cultura, arte, sogno, evasione, racconto, divertimento, piacere, ricordo, … ma soprattutto emozione!
Le emozioni sono protagoniste, delle volte nascoste, del processo di scelta di un vino, al pari di conoscenza e gusto personale.
Liberi da pregiudizi, saremo sollecitati dal delegato ONAV CR, Matteo Aglio, ad affidarci completamente ai nostri sensi per vivere l’emozione del vino.
Dimenticheremo le schede di assaggio e vivremo l'esperienza immersiva della degustazione alla cieca di 7 vini, di cui solo a fine serata verranno svelate le etichette.
Saranno grandissimi vini, non li comunicheremo in anticipo per non influenzarti durante l'assaggio
Email di sezione:
Telefono delegato di sezione:
Email tesorerie di sezione:
Telefono tesorerie di sezione:
Non perderti il meglio di ONAV!
Ricevi tutti gli aggiornamenti riguardo news e corsi sulle tue zone di preferenza