Percorso introduttivo in un mondo di cultura e passione
Minicorso propedeutico per chi si affaccia al vino con curiosità. Un viaggio per conoscere il vino e attraverso il vino anche le nostre capacità sensoriali
Dal 26/03/2025 al 16/04/2025
lezioni
Salerno, Corso Vittorio Emanuele 108
La quota di partecipazione include la tessera (*).
Se sei già socio, il sistema toglierà automaticamente il costo della tessera al momento del pagamento .
*La quota associativa è valida per l’anno corrente.
Ogni lezione, tenuta da un docente esperto ONAV, si suddivide in una parte teorica ed una pratica di assaggio di vini.
I vini in assaggio rappresentano una selezione della variabilità enologica della produzione nazionale.
Le prove pratiche riguardano anche il riconoscimento dei gusti, preparati con kit forniti dal CREA (Centro di ricerca viticoltura ed enologia)
Il rapporto dei nostri sensi con il vino, passando attraverso la conoscenza introduttiva del mondo dei vini bianchi, rossi e speciali (bollicine e passiti).
Il prezzo del corso è di € 204, scontato a € 200 per pagamento on line. Il prezzo è da intendersi comprensivo di tesseramento ONAV 2025.
Rateizzazione PayPal: chi ha o crea un profilo personale PayPal può usufruire della possibilità di rateizzare il pagamento!
Il corso viene garantito solo in caso del raggiungimento minimo di partecipanti richiesto.
In caso di annullamento del corso o di rinuncia dell'iscritto valgono le condizioni di rimborso qui riportate https://drive.google.com/file/d/1kGHpeOLet98F8t6KN-4K9BngwFoyGIjH/view?usp=sharing
Email di sezione:
Telefono delegato di sezione:
Email tesorerie di sezione:
Telefono tesorerie di sezione:
Sezione Onav Salerno email salerno@onav.it tesoreriasalerno@onav.it cell +393347446692
Non perderti il meglio di ONAV!
Ricevi tutti gli aggiornamenti riguardo news e corsi sulle tue zone di preferenza