10 VINI BIANCHI MONOVITIGNO ALLA CIECA

...LI SAPRESTI RICONOSCERE?

Quando

29/10/2026 • 19:00

Dove

ristorante MEME

PARMA, VIA GIACOMO ULIVI 3/C

Quota di partecipazione

Pagamento con Bonifico Bancario

La quota di partecipazione al è di € 68

Solo se paghi Online

La quota di partecipazione al è di € 68

La quota di partecipazione include la tessera (*).
Se sei già socio, il sistema toglierà automaticamente il costo della tessera al momento del pagamento .

*La quota associativa è valida per l’anno corrente.

Programma e informazioni utili

Ritorno di A TAVOLA CON ONAV!


...pensi di esser in gradi riconoscere, tra i 10 vini, l'aromaticità di una malvasia istriana, le note tipiche di idrocarburo di un timorasso o ancora la ricchezza di un pinot bianco alsaziano? O indovinare un sauvignon di Pouilly-sur-Loire ed ancora uno chardonnay di Borgogna o un verdicchio marchigiano ?


Mettiti in gioco!


Ci ritroveremo in 12 seduti in torno ad un tavolo, senza sapere i vini versati nei 10 calici. (OGNI SOCIO DOVRà PORTARE I SUOI 6 CALICI)


Ad ogni partecipante verrà consegnata una scheda, dove dovrà indicare il vitigno corrispondente ad ogni calice degustato.

Il tutto avrà luogo presso ristorante MEME, durante la cena.


Al termine della degustazione verranno ritirare le schede e si vedrà chi ha indovinato più vini.


In regalo ai primi due degustatori, che avranno indovinato più vini, la serata che terremo a fine Novembre sui vini dell'Etna (di prossima pubblicazione).


In degustazione avremo 10 vini: uno chardonnay da Chablis, un pinot bianco ed un riesling dall'Alsazia, un sauvignon dall'AOC Pouilly fumé, un timorasso, un vermentino, un verdicchio, un fiano, una malvasia istriana ed un grillo siciliano.


MENU'


ANTIPASTO

Calamari con tartufo nero su velluata di zucca


PRIMO

Paccheri al ragout di epsce con pesto al basilico (senz'aglio)


SECONDO

Calamari ripieni in zuppetta di pomodoro e olive taggiasche



Per iscriverti, puoi farlo da questa pagina, in due differenti modalità, secondo comodità.

1) con pagamento online, proposto in automatico dal sistema, seguendo la procedura richiesta (circuito Paypal con Carta di Credito);

2) tramite bonifico bancario al seguente IBAN sul conto corrente bancario Unicredit di sezione:

IBAN: IT98C0200812705000104619941

CAUSALE: Nome, Cognome, degustazione alla cieca.


Per ulteriori dettagli sul corso puoi contattare il delegato di Sezione, Faelli Giacomo (mob 338 3113015) o in Segreteria Daniele Fava (mob 339 5065924 ).

Oppure puoi mandare una mail all'indirizzo di sezione: parma@onav.it

Sezione di riferimento

Email di sezione:

Telefono delegato di sezione:

Email tesorerie di sezione:

Clicca qui per le condizioni di rimborso

Non sei ancora registrato?

Non perderti il meglio di ONAV!
Ricevi tutti gli aggiornamenti riguardo news e corsi sulle tue zone di preferenza

Registrati subito